21 novembre 2007

PRESENTAZIONE DEI NUOVI ARRIVI, E CHE COLPI!!!!

Come annunciato nei giorni scorsi, in casa Vigoreal sono cambiate molte cose.
Confermiamo allora per chi ancora non lo sapesse che, oltre alla guida mister Facchinelli (che non ha certo bisogno di presentazioni ulteriori) recentemente c'è stato l'arrivo dal Petrarca Padova (serie B) del portiere Alessandro Grioli, classe 1983, e di Nicolò Madonna, pivot classe 1984.
L'altro portiere è Alessio Costantino dal Treviso (serie A), qui le presentazioni proprio non servono, quelli del settore sanno bene che si tratta di un personaggio a 360 gradi.
A rinforzare le fila del Vigoreal è arrivato anche Filippo Frezzato da Chioggia, laterale classe 1980, proveniente dal Carmenta serie C1.

Infine permetteteci di annunciare con orgoglio l'arrivo del primo giocatore ex Nazionale al Vigoreal. Si tratta di Stefano Frizziero, anche lui di Chioggia, universale arrivato dal Riviera C1.

Per chi volesse vedere all'opera i nuovi acquisti e passare una serata sportiva, domani giovedì 22 novembre nell'anticipo della 11° giornata i ragazzi di mister Facchinelli affronteranno il Real Audace (VR) presso il palasport San Lazzaro alle ore 21.30.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento